Coltivazione erbe fresche bio ‘SG vivai’ – Paestum (SA)

by admin on 28 Novembre 2022 · 0 comments

La ‘SG vivai’ è un’azienda italiana con sede a Paestum in provincia di Salerno, tra montagne e mare, dove cura e controlla con professionalità e amore i suoi terreni.

La ‘SG vivai’ nasce nel 1994, dal 1998 è specializzata nella coltivazione e commercializzazione di erbe aromatiche. In 24 ettari di campo aperto e 2 di serre l’azienda coltiva 20 specie aromatiche, tra cui rosmarino, salvia, menta e timo.

Tutte le erbe vengono raccolte e trattate a mano, confezionate e conservate nel nostro magazzino, spedite in Italia, Europa e Russia, in tempi rapidi in modo da garantire la massima freschezza e il corretto mantenimento del prodotto, viaggiando alle temperature adeguate.

Nella ‘SG vivai’ oltre la produzione ci occupiamo del confezionamento di erbe aromatiche fresche coltivate in maniera biologica o secondo il metodo convenzionale, seguendo le buone pratiche agricole europee.

Le erbe sono confezionate in diversi quantitativi e formati, in base alla richiesta del cliente ed in più il confezionamento può essere effettuato con il nostro logo, clear o con il logo della azienda richiedente.

Presto metteremo in commercio le nostre spezie ed erbe essiccate “Profumi Cilentani”, anch’esse coltivate, essiccate e confezionate nella nostra werahouse, dove lavoratrici molto competenti e preparate curano nel dettaglio la preparazione dei nostri prodotti.
Ci occupiamo anche del confezionamento di verdure a foglia piccola, baby leaf, come rucola, insalata mista, baby spinach ed altro secondo le esigenze e richieste, sempre possibile avere in diverse grammature.

L’azienda è certificata Bio e Globalgap con controlli e certificazioni periodiche.

Informazioni utili

SG VIVAI 
Via del Feudo, 22
84047 Capaccio (SA)
Tel. 082 8814037
Sito: sgvivai.it
Mail: info@gsvivai.it
Pagina FB: facebook.com/sgvivai