Ristorante biologico Centro Natura – Bologna

by admin on 12 Novembre 2010 · 4 comments

Un’oasi di pace e salute nel centro di Bologna: questo è il ritratto in sintesi del ristorante bio Centro Natura, dove i visitatori respirano un’aria rilassante, immersi in unìatmosfera di pace.
Gli spazi sono stati ristrutturati seguendo i criteri dell’architettura ecologica e del feng shui e le quattro sale, in cui si divide il ristorante, sono caratterizzate ognuna da colori e arredi diversi per consentire ad ogni persona di trovare l’ambiente più adatto ai propri gusti.
Centro Natura è situato nel centro della città di Bologna, non lontano da Piazza Maggiore e dalla Basilica di San Petronio.

La cucina, che utilizza solo prodotti biologici e certificati, si basa su una varietà di piatti vegani e vegetariani (come la polenta di funghi e gorgonzola e il tortino vegano di farro e azuki) e tante altre pietanze che vedono l’utilizzo del tofu e del seitan.

Prezzi: i prezzi variano da un minimo di 8/10 € ad un massimo di 20 €, in funzione delle bevande (vino) o dolci.

Orari: il ristorante Centro Natura è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, tranne la domenica sera. All’esterno della struttura è disponibile un parcheggio pubblico.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
Ristorante bio Centro Natura
Indirizzo: via degli Albari, 6 – 40126 Bologna
Numero di telefono: +39051235643 o +39051223331
Sito internet: http://www.centronatura.it/