Ristorante biologico Hostaria Luce – Roma

by admin on 3 Maggio 2011 · 0 comments

Il ristorante biologico Hostaria Luce di Roma ha cessato la sua attività il 22 agosto 2022.

Situato nella celebre e pittoresca zona di Trastevere, il ristorante biologico Hostaria Luce, aperto nel 2009, è il primo ristorante romano ad impatto zero e che utilizza energia elettrica rinnovabile ed eco-sostenibile.
Il ristorante è composto da una saletta interna e da un giardino esterno dove è possibile mangiare nelle sere d’estate. L’arredamento è molto curato nei dettagli (le sedie imbottite e i tavolini di metallo con il logo Luce) ed è realizzato in prevalenza in legno bianco.

La cucina si basa esclusivamente su prodotti biologici al 100% e a km 0; il cliente può degustare piatti vegetariani, ma anche della tradizione tipica romana.

Vi è anche la possibilità  di praticare il finger food e cioè cucina con le dite, ossia stuzzichini
Degna di nota è l’organizzazione (accanto al servizio di ristorazione) da parte di Luce, che è associato con LifeGate, di eventi culturali come la presentazione di libri, musica live e mostre di arte e di fotografia.

Orari e prezzi: i prezzi variano da un minimo di 25 € ad un massimo di 40 € e il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 23.30.

Per prenotare e ulteriori informazioni:
Hostaria Luce

  • Via della Luce 44 – 00153 – Roma
  • nuovo numero tel 06 5814839
  • sito web: www.hostarialuce.it

Vedi anche gli altri ristoranti biologici a Roma.