Ristorante biologico Urbana 47 – Roma

by admin on 16 Novembre 2010 · 1 comment

Segnaliamo agli amici di Roma il Ristorante biologico Urbana 47 che si trova nel quartiere Monti di Roma, non lontano dalla Fontana di Trevi e dalla Basilica di Santa Maria Maggiore.

Ristorante biologico Urbana 47  Roma

Ristorante biologico Urbana 47 Roma

La cucina del Ristorante biologico Urbana 47 utilizza esclusivamente prodotti biologici e provenienti da coltivazioni
locali (chilometro zero) acquistati direttamente dai produttori in un logica di Filiera corta: il menù si basa su pietanze che sono un mix tra tradizione della cucina Romana ed innovazione: da non perdere gli gnocchi alla romana con pecorino e broccoli, i ravioli di zucca e amaretti e gli involtini di verza con carne macinata.

Il Ristorante biologico Urbana 47 è “sponsorizzato” dal servizio di spesa a domicilio bio Magiordomus, attivo a Roma.

L’arredamento del Ristorante biologico Urbana 47 è stile anni 70, con oggetti di recupero stile vintage (come l’orologio a muro in fondo alla sala e l’antica macchina del caffè), che ricordano l’onda artistica surrealista, mobili che peraltro potete anche acquistare.

I prezzi del Ristorante biologico Urbana 47 variano da un minimo di 15 € ad un massimo di 35 € ed è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena.

Consigliamo ovviamente di recarsi al Ristorante biologico Urbana 47 in metropolitana, fermata Cavour trovandosi il locale in una zona centrale della Capitale.

Per prenotazioni ed informazioni:

Ristorante biologico Urbana 47

  • Indirizzo: Via Urbana, 47, 0018, Roma (RM)
  • Numero di telefono: +390647884006
  • Sito internet: http://www.urbana47.it/

Leggi anche la nostra recensione del pranzo presso Urbana 47 e della Trattoria Zoc, della stessa proprietà.