Shine, l’antico sapone – Pescasseroli (AQ)

by admin on 7 Marzo 2022 · 0 comments

Shine, l’antico sapone è un laboratorio artigianale dove viene prodotto il sapone al latte di capra, e si trova a Pescasseroli nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Il sapone da noi prodotto è realizzato con tutti prodotti biologici certificati, l’ingrediente principale il latte di capra contiene gli alfa-idrossiacidi (ad esempio l’acido lattico), in grado di stimolare l’eliminazione delle cellule morte dell’epidermide, donando così alla nostra pelle una nuova e naturale morbidezza.

Il latte di capra contiene molte vitamine, in particolare è ricco di vitamina A, necessaria per riparare il tessuto cutaneo danneggiato, e mantenere la pelle sana.

La naturale cremosità del latte di capra conferisce al sapone una morbidezza densa e voluttuosa, persistente a lungo sulla pelle dopo l’utilizzo. Non solo una sensazione, ma un’efficacia attiva.

Il sapone al latte di capra è indicato per tutti i tipi di pelle in particolare per le pelli molto secche e disidratate che necessitano idratazione e nutrimento profondo. La pelle, grazie all’utilizzo di saponi contenenti il latte di capra, risulta visibilmente più sana e curata.

Il beneficio per la pelle è immediato, la salute della pelle migliora con l’uso costante del sapone naturale al latte di capra. La particolarità sta nella durevolezza dell’idratazione, accompagnata da un effetto calmante sulla pelle, regalato dagli ingredienti naturali che completano la formulazione del sapone.

Ulteriori dettagli
Shine, l’antico sapone
Via Taverna Vecchia, 13
67032 Pescasseroli (AQ)
Tel. 348 6502419
Sito: pescasseroli.shop
Mail: annalisa@pescasseroli.shop